È INIZIATA LA COPPA LAZIO ANCHE PER LA VIS ARTENA: I RISULTATI E I COMMENTI

È iniziata la coppa lazio per le nostre giovanili. Tra le squadre giocanti abbiamo gli Under 15 che hanno vinto 10 a 1 contro l’Albalonga. “Siamo passati in vantaggio dopo neanche 2 minuti poi per un quarto d’ora abbiamo provato a fare il secondo gol ma la squadra avversaria ben messa in campo si è difesa impedendoci sotto porta il raddoppio, che è arrivato poco dopo.
La loro unica rete è arrivata 2 minuti dopo ma abbiamo subito reagito è segnato il terzo gol. Il primo tempo si concludeva sul 5 a 1 per noi. Nel secondo tempo abbiamo dilagato realizzando altre 6 reti.
Abbiamo continuato a giocare al nostro massimo rispettando l’avversario fino alla fine, al termine della gara ci congratulavamo con gli stessi perché nonostante i 10 gol loro sempre messi bene in campo e con un atteggiamento corretto. Abbiamo disputato un ottima gara sotto tutto gli aspetti i ragazzi si sono resi disponibili e hanno rispettato tutti i dettami tattici”. Commenta il tecnico Ficorella. Gli Under 14 hanno perdo 4-0 con il Grottaferrata. “I nostri avversari erano U14 regionali quindi una categoria superiore ma iscritti alla coppa Lazio provinciale. Gli U14 della Vivace Grottaferrata hanno meritato la vittoria dimostrando maggiore qualità. I ragazzi della Vis Artena hanno comunque lottato fino all’ultimo minuto creando anche due occasioni nel primo tempo per riportare in parità la partita colpendo anche una traversa”. Ha detto il mister Felici. Mentre gli Under 17 hanno perso 2-1 a Frascati.